FILLERVIT OX

Fillervit OX

 

Contiene frammenti di Acido Jaluronico e Antiossidanti per una reale azione anti crono-aging a livello del volto, collo, decolleté e mani. Skin-Ox consente inoltre di ottenere un effetto sbiancante sugli accumuli di melanina e quindi sulle macchie della pelle del volto e delle mani.

AZIONE

La tecnica, definita Skin Improve, ha lo scopo di ottimizzare la fisiologia della cute mediante un’attivazione fibroblastica per la neoformazione di componenti della matrice e una normalizzazione dello stato colloidale di questa oltre a prevenire il danno da cronoaging causato dai radicali liberi dell’ossigeno.
Il Medical Device utilizzato a tale scopo contiene:

L’introduzione del prodotto, per via intradermica, prevede lo schema posologico classico della mesoterapia.

PRINCIPIO DEL METODO

Si attivano i CD44 dei fibroblasti e si forniscono, nell’ambiente circostante, i principi necessari alla cellula per costruire collagene, elastina e glicosaminoglicani. Si ottiene l’ottimizzazione biologica dello stato della cute. Inoltre il tamponamento dell’acidità della matrice mantiene lo stato di sol della soluzione colloidale facilitando gli scambi metabolici. Infine, gli antiossidanti, bloccando i radicali liberi dell’ossigeno consentono la prevenzione dei danni della cute conseguenti al tempo.

PRODOTTO

Medical Device di Classe III con marchio CE rilasciato dall’Istituto Superiore di Sanità e contenente: Frammenti di acido jaluronico (20-38 monomeri), Aminoacidi, Glutatione Ridotto, Ascorbil Fosfato di Sodio, un sistema tampone a base di fosfati.

 

ZONE

Viso, collo, decolleté e mani.

FREQUENZA

Una seduta ogni 30 giorni, da solo o in abbinamento con FILLERVIT - C.

 

Execution time: 0.01311