FILLERVIT R

Fillervit R

Agisce sui tessuti ipotonici del volto, collo, decolleté, interno coscia, braccia ecc. migliorandone la tonicità.

AZIONE

La bioristrutturazione prevede un’attivazione della sottopopolazione fibroblastica dei fibrotic fibroblast al fine di aumentare la rigidità del derma con deposito di collagene cicatriziale (I tipo).
Il Medical Device utilizzato a tale scopo contiene:

Il trattamento si effettua sui tessuti ipotonici (viso, collo, decolleté, gluteo, coscia, braccio, zona epigastrica). La tecnica, definita Skin Improve, ha lo scopo di ottimizzare la fisiologia della cute mediante un’attivazione fibroblastica per la neoformazione di componenti della matrice e una normalizzazione dello stato colloidale di questa oltre a prevenire il danno da crono-aging causato dai radicali liberi dell’ossigeno.

PRINCIPIO DEL METODO

Si attivano i CD44 e i CD40 dei fibrotici fibroblasti, con frammenti di acido jaluronico ed una soluzione acida ed ipertonica. Gli aminoacidi consentono la formazione di collagene fibrotico (I tipo). Si ottiene la fibrosi del derma con distensione del tessuto cutaneo.

PRODOTTO

Medical Device di Classe III con marchio CE rilasciato dall'Istituto Superiore di Sanità e contenente Soluzione di acido jaluronico e aminoacidi a pH acido e iperosmolare.

 

 

ZONE

Collo, decolleté ed altre zone ipotoniche.

 

FREQUENZA

Una seduta ogni 15 giorni, per 4 volte. Attendere due mesi, poi ripetere il ciclo per 3 volte.

 

Execution time: 0.00959