VITA JAL FILLER VISO

 

La molecola 9 x è una molecola innovativa e brevettata di acido Jaluronico di origine biotecnologica ad effetto filler. L’ acido Jaluronico è cross linkato ad una sorta di piccola  “molla” che lo avvolge completamente formando delle piccole microsfere.

Tale molecola unisce alle peculiarità dell’acido Jaluronico le straordinarie performance delle biosfere 9 x di acido Jaluronico di cui di seguito si spiega il meccanismo d’azione.

Quando le biosfere vengono applicate sull’ epidermide si insinuano tra le rughe e pieghe cutanee penetrando lo strato superiore dell’epidermide. Una volta posizionate esse sfruttano la fisiologica traspirazione cutanea trattenendo l’acqua e di conseguenza aumentando l’ idratazione epidermica, inoltre esse aumentano il loro volume ( da qui 9 x aumentano di 9 volte il loro volume ) l’ aumento di volume delle biosfere sia interne

( quelle assorbite dalla cute ) sia esterne ( quelle posizionate all’interno della ruga ) comporta un riempimento dei solchi cutanei, “un’ innalzamento dall’ interno” della ruga e di conseguenza una azione levigante della cute.

Tale molecola conferisce ai prodotti in cui è incorporata una importante azione antirughe ed idratante con percezione sensoriale immediata.

La molecola è corredata da numerosi studi e test effettuati su volontari nei quali si evince che oltre una percezione sensi orale immediata dell’ azione del filler già dopo un’ ora dall’applicazione si ha una diminuzione dell’ evidenza delle rughe del 6 %  dopo sei ore una diminuzione del 12 %.

L’incremento della diminuzione è massimo dopo almeno un mese di trattamento.

Nella crema oltre alla molecola 9 x è presente acido ialuronico a bassissimo peso molecolare 1000 – 3000 dalton (il dalton è una particolare unità di misura. Dalton è la dodicesima parte della massa di un atomo di carbonio).

Il prodotto è arricchito del prezioso oligo ha, un’ acido ialuronico a bassissimo peso molecolare (1000 – 3000 dalton) in grado di penetrare la cute e svolgere dall’interno le funzioni dell’acido ialuronico. Questo specifico peso molecolare permette un facile assorbimento da parte

dell’ epidermide, in modo da equilibrarne l’ idratazione e migliorarne la stabilità della pelle. Ciò migliora la coesione delle cellule e l’effetto barriera della pelle. Inoltre grazie alle sue preziose proprietà umidificanti l’ Acido Jaluronico mantiene l’ idratazione della pelle attraverso una funzione di “serbatoio d’acqua” nel derma. La sinergia deiu due acidi jaluronici a diverso peso molecolare massimizza gli incredibili benefici sulla pelle.

 

 

Execution time: 0.01028