FILLERVIT LINE - FILLERVIT B - ITALFARMACIA

Fillervit B Prodotto a base di frammenti di Acido Jaluronico in grado di attivare i fibroblasti. Indicato per la prevenzione delle rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso, rappresenta il primo step fondamentale per tutti i trattamenti antiaging. AZIONE Oggi la tecnica medica più utilizzata per ottimizzare la fisiologia della cute è la biostimolazione che prevede un’attivazione fibroblastica verso la neoformazione di componenti della matrice e una normalizzazione dello stato colloidale di questa.

FILLERVIT LINE - FILLERVIT B - ITALFARMACIA

Fillervit B Prodotto a base di frammenti di Acido Jaluronico in grado di attivare i fibroblasti. Indicato per la prevenzione delle rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso, rappresenta il primo step fondamentale per tutti i trattamenti antiaging. AZIONE Oggi la tecnica medica più utilizzata per ottimizzare la fisiologia della cute è la biostimolazione che prevede un’attivazione fibroblastica verso la neoformazione di componenti della matrice e una normalizzazione dello stato colloidale di questa. Il Medical Device utilizzato a tale scopo contiene: • Frammenti di acido jaluronico (20-38 monomeri) capaci di attivare i CD44 del fibroblasto. • Aminoacidi precursori del collagene, dell’elastina e dei glicosaminoglicani. • Sistema tampone a base di fosfati. L’introduzione del prodotto, per via intradermica, prevede lo schema posologico classico della mesoterapia. PRINCIPIO DEL METODO Si attivano i CD44 dei fibroblasti e si forniscono, nell’ambiente circostante, i principi necessari alla cellula per costruire collagene, elastina e glicosaminoglicani. Si ottiene l’ottimizzazione biologica dello stato della cute. Inoltre il tamponamento dell’acidità della matrice mantiene lo stato di sol della soluzione colloidale facilitando gli scambi metabolici. PRODOTTO Medical Device di Classe III con marchio CE rilasciato dall’Istituto Superiore di Sanità e contenente: Frammenti di acido jaluronico (20-38 monomeri), Aminoacidi, un sistema tampone a base di fosfati. • ZONE Iniettare la soluzione nello strato superficiale del derma in quantità opportuna nei seguenti punti: glabella, zigomi, nasogeniene, angolo inferiore della bocca e zona sottomentoniera. • FREQUENZA Una seduta ogni 7 giorni, per 4 volte. Poi una seduta ogni 15 giorni, per 2 volte. Poi un mantenimento ogni 30 giorni.
Nome prodotto e descrizione
Prezzo imponibile
Prezzo con IVA
FILLERVIT B
Fillervit B Prodotto a base di frammenti di Acido Jaluronico in grado di attivare i fibroblasti. Indicato per la prevenzione delle rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso, rappresenta il primo step fondamentale per tutti i trattamenti antiaging. AZIONE Oggi la tecnica medica più utilizzata per ottimizzare la fisiologia della cute è la biostimolazione che prevede un’attivazione fibroblastica verso la neoformazione di componenti della matrice e una normalizzazione dello stato colloidale di questa. Il Medical Device utilizzato a tale scopo contiene: • Frammenti di acido jaluronico (20-38 monomeri) capaci di attivare i CD44 del fibroblasto. • Aminoacidi precursori del collagene, dell’elastina e dei glicosaminoglicani. • Sistema tampone a base di fosfati. L’introduzione del prodotto, per via intradermica, prevede lo schema posologico classico della mesoterapia.
richiedere€
richiedere€
Quantità:
Execution time: 0.01035